Un blog mi costringe ad annotare qualche pensiero, che altrimenti andrebbe disperso. Il nick "Walt" vale Walt Whitman, vale a dire l'autore della raccolta di poesie alla quale il nome del blog si richiama.
27 aprile 2010
Prosegue l'avventura
Continua l'avventura su Twitter, questo straordinario social network che consente aggiornamenti istantanei e scambi di informazioni quali mai s'erano visti prima. Mi manca materialmente il tempo di cercare nuovi followers e di seguire gente nuova, ma anche con gli attuali 222/227, e soprattutto con le liste, riesco a mantenere i contatti che servono. Invito caldamente chi passa di qua a seguire i miei updates e a propormi i propri. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
23 febbraio 2010
Meno male che c'è Twitter!
E' passato un secolo dall'ultimo post, me ne scuso con coloro i quali non hanno smesso di passare da queste parti di tanto in tanto... Troppo difficile mantenere vivo un blog avendo ritmi di lavoro come i miei, e soprattutto con gli spostamenti ai quali le mie attività mi costringono. Mollare tutto, però, non mi sembrerebbe giusto, e allora ecco una soluzione praticabile: Twitter!
Il micro-blogging è la formula ideale per chi vuole "esserci", ma non con tempi molto (troppo) ridotti. Twitter è straordinario: un paio di minuti è hai detto quel che dovevi dire. Ma Twitter può essere anche integrato con un blog, ed ecco qui a destra il risultato! Assolutamente favoloso.
Dunque, almeno fino a quando non avrò trovato il modo di riprendere a postare su Foglie d'erba con un minimo di continuità, ecco il mio modo di essere presente. Il che mi fa sentire molto meno in colpa, anzi, quasi quasi soddisfatto dello scrivente.
Ci risentiamo quindi su Twitter, direttamente oppure da qui. A presto!
Iscriviti a:
Post (Atom)