21 novembre 2005

Thank you, Norm

Foglie d’erba è un blog che riesco ad aggiornare con un minimo di regolarità soltanto a periodi. Me ne dispiace, ma di più non mi è possibile fare, e questo a causa di impegni lavorativi che mi danno raramente tregua. Ciononostante, oggi mi sono accorto che un blog di quelli che contano (e ad un livello stratosferico!) ha incluso Foglie d’erba nella lista dei suoi link. E’ una novità che non posso non segnalare, con grandissima gioia e soddisfazione, ai non troppo numerosi lettori e amici del blog. Ora in quella lista Foglie d’erba figura insieme a Wind Rose Hotel, che è un altro fantastico blog che mi linka ed è sicuramente il mio preferito tra quelli in italiano. Ed è grazie ai post che ho letto su WRH che ho fatto le mie scoperte più significative nella blogosfera, tra le quali quella del blog del Professor Norman Geras. Questo è un onore doppio, insomma.

Grazie Norm, grazie davvero. Thank you, Norm, thank you very much indeed.

1 commento:

Anonimo ha detto...

I miei complimenti! Adesso, come avrai realizzato da te stesso, sei moralmente costretto ad aggiornare più spesso Foglie d'erba!

Scherzo, ti capisco, ma bisogna tener presente che non è la quantità, bensì la qualità dei post che fa la differenza. Quindi puoi stare tranquillo ...

Sono lieto di essere stato il responsabile diel tuo incontro blogosferico con Norm. E grazie delle gentili parole.

Ciao
rob